domenica 20 gennaio 2008

Someboy up there loves me

Sul pianeta Schit, in una perfetta rappresentazione olografica dello Yorkshire i due vegliardi sospesero la loro orgia con alcuni ragazzini extragalattici approdati sul pianeta in cerca di denaro facile. Il grande monitor olografico mostrava un vortice molto visibile proprio sulla zona che noi sappiamo.
"Sta andando tutto a troie!" disse Grande Merda
"Mah, che vuoi che ti dica, caro... la faccenda cominciava a stufarmi".
"Però è un peccato... quella bella lingua di terra tra Francia e Inghilterra poteva essere un bel trampolino di lancio..."
"Ho fatto due calcoli. Sulla terra ci sono 6,6 miliardi di abitanti, più o meno. Mettiamo che ognuno faccia circa mezzo chilo di merda al giorno... è una media, a braccia. Bene, questo significa che ogni giorno vengono prodotte circa 4 milioni di tonnellate di merda umana. Non contiamo quella delle bestie, che comunque è enorme, basta pensare ad allevamenti, mandrie, zoo... Diciamo che ogni giorno il mondo dispone di almeno sette milioni di tonnellate di merda, quasi tre miliardi di tonnellate di merda all'anno, che si sedimentano su un milione di anni di merda, che corrispondono all'incirca alla presenza dell'uomo sulla terra..."
"Ti prego!" squittì GM.
"Beh, mi semba che ce ne sia abbastanza - incalzò Colui - Tra breve tutta la Terra sarà solo merda, meglio risparmiare a Shitland questa omologazione finale"
"E Carne?"
"Eliminarlo sarebbe facile, e anche divertente, se non fosse per quel vecchio autista e quel commendatore italiano..."
"Cosa intendi dire?"
"Che loro sono due martfyer"
"... Come noi?"
"Non fare domande idiote, hanno molto piu credito di noi! Loro hanno lavorato, mentre noi ci ingozzavamo di marron glacé inchiappettando giovani muratori o aspiranti fotomodelli"
"E adesso?"
"Mi sa che adesso verranno tempi duri. Il Fondatore è morto, e non abbiamo più santi in paradiso"
"Pensi che Carne ci troverà?"
"Anche se citrovasse non potrebbe farci niente. Ti sei già dimenticato quando ti ha fatto fuori?"
No, certo... un caso da manuale!"
"Però sei vivo. E sai perchè? siamo a un altro livello ontologico, rispetto a Carne"
"Davvero? Non me n'ero accorto"
"Non essere ipocrita, è ora che riveliamo ai lettori la nostra vera identità"

Nessun commento: