sabato 15 dicembre 2007

The X-Carne Age


D'improvviso, a mezzanotte in punto, l'Eiger si aprì in quattro come un cocomero. Si seppe poi che era un duplicato in polietilene dell'Eiger in scala1:1 realizzato a Taiwan; lì per lì l'effetto fu moolto scenografico.

Molti fecero: "Oh!"

All'interno di ciò che era fuori dal centro della montagna, salì giù un grattacielo di fibra di stronzio e pelli poliuretaniche nanotecnologiche che variavano la loro texture sulla base delle emozioni degli astanti. Adesso il grattacielo (oltre seicento piani) era tutto rivestito di Pelle di Crotalo Anale.
Si spalancarono i cancelli di ghiaccio e un ponte sospeso tutto realizzato in cocaina purissima si illuminò mostrando l'accesso al Grande Portale Anale realizzato per l'occasione dal Grande architetto Fantastiliano Fuck Sass che aveva scolpito merda alabastrificata servendosi di laser per l'epilazione anale.
Oltre ottocento milioni di lampioni rotanti a energia anale si illuminarono, sospesi nella valle.

Una voce, probabilmente quella del Fondatore (ma non vi era certezza in merito) eccheggiò:
"Benvenuti nel Nuovo Corso Di Carne Di Cuuulooo!!!"
Arrivarono tutti: Carne di Culo giunse sparato da un cannone che era stato sistemato nei Grigioni.
Arrivò Kate Fuller con un completo di Capucci e un giubbotto antiproiettile. Da un elicottero scesero Jason Spengler e il
Generale Smerdley, che sembrava il portaborse di Seth, il quale pilotava l'elicottero.
Richard Gecko e Santanico Pandemonium arrivarono su un bob a quattro, ma due posti erano vuoti.
Venkman e Stantz infatti arrivarono dopo un paio d'ore, semicongelati.
Maestra Mizzi arrivò insieme al Commendator Breviglieri e alla signora Improta. Il Commendatore non aveva più la sua millecento, l'aveva permutata con una Fiat 124 nuova di zecca.
Colui-il-cui-nome-non-può-essere-pronunciato giunse portato in spalla dal Dottor Mouse-Grande Merda.
Era la pena inflittagli per espiare la colpa di essere il padre di Carne.
Flack arrivò, ma ebbe un attacco di diarrea: era passato da Ostenda e aveva fatto un uso eccessivo di ostriche e vin bianco.
Marisa Di Culo, detta Isa, giunse su una limousine che montava cingolati e aveva a bordo diversi distributori automatici di preservativi. Dall'auto scese anche Crozzo, il cane di carne.
Un traino di dodici lipizzani bianchi con un cocchio regale guidato da Winnie portò una lieta schiera: Carnet de Culo, in compagnia di Voce Flautata e del Fratello di Voce Flautata, facevano da cavalieri serventi a Lady Cophetua Hinshelwood, alla sua riverita sorella e a Lady Gwendaline.
Punjab e Madame Shalikan arrivarono su due elefanti, ottenendo un notevole effetto scenografico, specialmente quando uno degli elefanti liberò l'intestino su Grande Merda, la qualcosa a molti parve oltremodo opportuna, sia linguisticamente che moralmente.
Fred Giaquinto e Mirko Capecelatro scesero banalmente da un Porsche Carrera.
Carmine Caruso spingeva la carrozzella in cui giaceva il cadavere di Timothy Graham Fuller.
Il Professor Jirolam Salajdarian gli praticò un'endovena e il vecchio ebbe un'erezione.
Giunsero a centinaia, il clima era festoso, ma serpeggiava anche dell'inquietudine.
Dov'era il Fondatore?

Nessun commento: