venerdì 21 dicembre 2007

Il dono del Fondatore.


In occasione delle festività di fine anno il Fondatore si degna di formulare i voti di prammatica e offre il prezioso dono della DISPENSA ANALE, onde lenire gli affanni del suo popolo.

Pertanto:

VISTO il decreto 27 agosto 1999, n.257 "Regolamento recante norme in materia di dilatazione anale e di connesse attività di defecazione", così come modificato dal decreto 8 giugno 2000, n.312 e in particolare l’articolo 3;

VISTO il decreto 23 ottobre 2004 n. 280 "Modifiche al regolamento recante norme concernenti l’autonomia del culo", approvato con decreto del Consiglio Superiore del Culo e della Merda, 3 novembre 1999, n.569;

(Omissis)

VISTA la vigente normativa fecale;

VISTA la vigente normativa anale;

VISTA la vigente normativa del culo

Viene in data odierna introdotta con riserva la dispensa anale, e pertanto è concesso al Fondatore (*) di esprimere la volontà di concedere detta dispensa.

P.Q.M.

Aderendo il Fondatore all'esercizio di questa facoltà, viene dal Fondatore concessa la dispensa anale a tutti coloro i quali, previa presentazione della documentazione richiesta in calce entro nove giorni dalla pubblicazione del presente avviso, abbiano subordinato, nei due mesi precedenti la presentazione della richiesta, qualsiasi altra attività, diurna e notturna, ai soli atti del cagare e dello scoreggiare.

-----------

E' necessario per la presentazione e l'accoglimento della domanda di dispensa anale il conferimento presso la sede del Consiglio Superiore del Culo e della Merda o presso le sue delegazioni di almeno due dei seguenti gruppi di documenti:

1) Quattro paia di mutande tipo "jockey" in cotone recanti frenata all'interno della lunghezza di almeno cm 12;

2) Uno scibale la somma delle cui dimensioni (lunghezza + circonferenza) non sia inferiore a cm 96, accompagnato da indicazione sul suo peso che non dovrà essere inferiore a chilogrammi 6,2;

3) La registrazione sonora su supporto informatico di una scoreggia la cui durata non sia inferiore a 96 secondi, corredata da spettrografia dei gas con metodo Plucker.


(*) Anche se nella letteratura specialistica si può trovare un’incertezza percettibile riguardante il fatto che il Fondatore sia competente o meno, nella sua propria sfera giuridica, a concedere dispense.

Nessun commento: