giovedì 13 dicembre 2007

Kate is back

"La guida è sistemata. Per 18.000 euro avremmo potuto fare di più ma prima di metterci in azione Wilfried è piombato sul pavimento, ubriaco fradicio" era la voce di Frieda.
"Proprio adesso dovevi chiamarmi? Grazie comunque, sull'Eiger quelle due merde avranno dei problemi senza la guida, forse ci rimarranno. Tra poco parto e vi porto il saldo" rispose Kate accorgendosi che Puma si stava rimpicciolendo a vista d'occhio (questa è una sineddoche). La suoneria del cellulare lo aveva diseccitato ed ora il dj aveva ancora più paura di Kate. Giravano voci che avesse ucciso 12 uomini, che fosse stata capra e poi di nuovo donna, che fosse sopravvissuta alla strage del Titty Twister e che fosse una mercenaria doppiogiochista legata a doppio filo con Carne di Culo. Chiunque di fronte a questo elenco di possibilità si sarebbe diseccitato.
Kate capì che non valeva la pena dargli del frocio.
"Vai via" fu tutto quello che gli disse.
Puma non se lo fece dire due volte e se la diede a gambe. Si fermò solo un istante per infilarsi le mutande. Non gli sarebbe dispiaciuto finire quello che aveva iniziato ma il dovere veniva prima del piacere! Si mise in contatto con Ciro.
"Ciro, riferisci a Don Gennaro. La ragazza ha ricevuto una telefonata e due Merde avranno dei problemi sull'Eiger, senza la guida forse ci rimarranno" e riattaccò.
"Ciro, mi ero dimenticato, la ragazza parte, venite tutti a Shitland"

Nessun commento: