giovedì 27 dicembre 2007

Never believe in women

Frau Hauptdenkazz adesso era rimasta sola. Ciriaco aveva ostentato una vistosa erezione, ma lei non si era data disponibile, così l'uomo era anndato alla toilette a risolvere il problema in solitudine.
Il suo sguardo viaggiava lontano, verso Shitland. Aveva rivelato solo una parte del segreto, ovviamente.
E si godeva il suo progetto. O meglio, il progetto elaborato da lei e da Lady Cophetua. O meglio, il progetto elaborato da Lady Cophetua e da lei. O meglio, il progetto elaborato da Lady Cophetua.

Cominciò a canticchiare:

I have a large ass that goes in and out with me,
And what can be the use of him is more than I can see...
mmmm....mmmmm...... the thighs up to the waist;
And I see him jump behind me, when I jump into my bed.

Nessuno avrebbe sospettato in Gwendaline una tale vitalità. Nessuno l'avrebbe creduta capace di rapine, di cambi di identità, di trasformismi così incredibili. E men che meno la capacità di fingersi una fantesca. Ma con la fama che aveva, e quell'interminabile fila di mariti morti, l'unico modo che aveva trovato per farsi mettere incinta da Carnet era stato quello di sostituirsi a una delle sue cameriere. Nei panni di Gwendaline gli aveva concesso sempre e soltanto l'intimità posteriore.

Quella sera di due anni prima Carnet era così obnubilato dal Borgogna che non la riconobbe, nella penombra della grande cucina di Bedford Square. Ed era così preso da se stesso che non la riconobbe mai.
Ma quel figlio... quel figlio avrebbe dovuto riconoscerlo. Una volta che il piccolo Santanico fosse diventato l'erede, Carnet poteva essere eliminato. Era questa la solita regola di Lady Cophetua Hinselwood: prendere accordi con entrrambi i contendenti, e poi metterli l'uno contro l'altro. Adesso toccava a Ciriaco eliminare Carnet, ma Gwendaline sapeva che lady Cophetua avrebbe chiesto a Carnet di eliminare Ciriaco.
Comunque fosse andata, lei avrebbe vinto.

1 commento:

Derek Contro Tutti ha detto...

Mi compiaccio per la ammirevole aderenza alle direttive emanate.

Fundy