martedì 11 dicembre 2007

Flashback 2

L'idea di Atlantide a 3000 metri d'altezza anzichè a 3000 metri di profondità era talmente balzana che Carne accettò subito l'idea di andare a dare un'occhiata per cercare di capire quale era il vero motivo di questa missione. Se Mouse avesse parlato dei suoi rapporti con la camorra Carne non sarebbe partito per la Svizzera, per quel luogo isolato dove le strade sembrano un optional, per un affare sicuramente volgare. Mouse era certo che Carne, isolato dai suoi contatti, sarebbe stato facile preda per Don Gennaro Austacchio che poi sarebbe riuscito a convincerlo, con le buone o con le cattive, a seguirlo a Shitland. ma Mouse aveva fatto male i suoi conti....
Pandemonium stava risalendo la parete ovest dell'Eiger, più facile della nord e sicuramente più veloce. Grande Merda gli aveva chiesto il favore di farlo e lui aveva risposto:"dimmi cosa devo fare e io lo faccio, dimmi quanto mi dai e io lo faccio, dimmi che mi dai di più e io lo faccio più in fretta".
Sapeva che poco più in là Carne e il suo compagno stavano salendo anche loro e sapeva anche che stavano cercando qualcosa e quando Carne cercava qualcosa prima o poi trovava qualcos'altro. Ed era proprio questo che Grande Merda voleva. Mai una volta che ci si capisse qualcosa!


Pandemonium aveva calcolato i tempi ed era ora di fare una sosta. Entrò nel ghiaccio e cominciò a scendere.





Nessun commento: