mercoledì 19 dicembre 2007

A gentile richiesta...



Vengono qui mostrati gli sviluppi della storia.
1)
Carne/Carnet rientra in scena sull'Eiger grazie alla inversione speculare. Si trascina dietro il fardello della sua duplicità e la nutrita corte di gaglioffi che mano a mano si è venuta a creare. Resta da risolvere la Sintesi Anale, come già ventilato nel commento precedente. Eroe e molle gentiluomo, biscazziere e santo, avventuriero e estenuato dandy, magnanimo e meschino, analmente ripiegato su se stesso e al contempo capace di immense generosità (riportare 80 trilioni di tonnellate di merda da Schit non è un gioco da bambini).
Carne-Carnet in questo entr-acte si congiungono in una fase intermedia. Faticosamente alla ricerca della sintesi anale vanno incontro a errori di percorso neuroanali, attraversando il pericoloso periodo del Taumaturgo Fecale e sprofondando nell'abbandono della Pozza di Merda (The Shit Pond Abandon), sperimentando lo stato alterato della distorsione ano-temporale. Culus Horribilis questo, negatività da superare per arrivare allo stato unitario che consente la presa di responsabilità anale e la conseguente convergenza.
2)
Filone del Villaggio Ciciriello. Don Gennaro Austacchio e i suoi cercano Carne per convincerlo a aiutarli. Sottostoria del Crotalo Anale e della sua dipendenza dal Controllo Mago, che per ora non si sa chi sia. Il Crotalo Anale prenderà via via più importanza, trovandosi a rispondere a istanze contraddittorie tra il suo milieu camorristico e il mondo di Carne/Carnet, senza sottovalutare la profonda ferita del suo inconscio causata dall'assenza di Frau H. che egli credeva di poter soggiogare.
3)
Filone di Frau Hauptdenkazz, la donna dal culo tatuato.
Dopo gli avvenimenti di Grindelwald Frau H. viene spedita in America nascosta in una cassa di sci di hickory usati destinata a un negozio di vintage sportivo del New Jersey. Ovviamente una copertura. A destinazione si riscatta, comprendendo che la passione devastante per il Crotalo An. altro non era che amore per l'amore, non vero amore. Si concede alla masnada di lestofanti e si mostra quindi disponibile a mostrare le grosse terga tatuate, facendo invaghire Ciriaco "O' Galantuomo" Capezzoni, uno dei "kvalioni" di Hoboken. I due fuggono con culo e mappa, pensando di trarre vantaggio personale dai dati tatuati. A Atlantic City svaligiano il Caesar's Palace e dopo svariate peripezie raggiungono la Florida e si rifugiano a bordo di un motoscafo di contrabbandieri che fa rotta tra Miami e l'Avana, intrattenendosi in battute di pesca al marlin e al tarpone gigante. Ma è qui, nella città coloniale, lungo il Malecon, che la situazione precipita. Sviluppi e incontro con Carne/Carnet a Cuba, dove avverrà l'agnizione anale grazie a cui si risolveranno in parte le ambasce di Carne. Anche Frau H. crescerà di importanza nella storia, entrando in conflitto col gruppo di Carne/Carnet e con quello di Austacchio, in quanto alla ricerca di un'autonomia anale dapprima, e successivamente del predominio anale. (La sua fabbrica di Shitgun, la Mariachi Culomerdosa Inc., impiantata in una zona depressa del Messico è un esempio).
4)
Filone della Salsa, e della sua capacità esoterica di modificare la percezione del reale da parte delle masse, oltre a fare bruciare il culo. Questo è il reale tòpos della convergenza anale.
Sarà Bascomb, il cameriere, il nuovo sacerdote depositario e il custode dei segreti del preparato.
5)
Valutazione preventivi per rifacimento facciata.
Emolumenti all'Amministratore.
Varie ed eventuali
Basta così, per adesso, perché stavo cagando

El Fundador Derekho Cuentra Todos, olé.


Nella foto: El Coche del Fundador cuando estava un Enfante

2 commenti:

Popi ha detto...

questo post è a seguito del comunicato del comitato di redazione?

Derek Contro Tutti ha detto...

Certamente.
12000 lavoratori rischiavano di perdere il posto a causa dell'inerzia del Fondatore.
Egli è stato sollecitato in più modi e infine, davanti alle creature tremebonde e lacere del Proto Correggibozze Perito Industriale Gino Scottaculo che non percepisce lo stipendio da 16 mesi, è crollato.
Il F. ha voluto quindi vergare alcuni appunti, direttive chiamiamole, o linee guida per meglio dire, onde consentire la prosecuzione dell'Opera, in attesa del rinnovo del contratto degli analmeccanici.
Va ricordato che la sua magnanimità e disponibilità nei confronti della manovalanza editoriale è tanto più degna di nota in quanto Egli ha voluto accedere alle istanze anche se in quel momento stava cagando.

Derekus Contra Omnes, Portavoce Ufficiale Unico e Incontrovertibile del Fondatore.


Malvito, dies duodevigesimo decembri A.D. MMVII